LISTA GENERALE RELAZIONI






IVgrado - FRIULI ORIENTALE

CAMPANILE DI VILLACO
Spigolo Migliorini (Spigolo Nordest)

RELAZIONE AGGIORNATA SULLA NUOVA GUIDA ALPI GIULIE E CARNICHE ORIENTALI

relazione: Emiliano Zorzi e Saverio D'Eredità

introduzione presente nella guida

Altro bel itinerario a breve distanza dal Rifugio Corsi. Simile come difficoltà e tipologia alla Via Weiss (Itin. 036) sulla stessa montagna, rispetto alla quale è un po' meno solare e su roccia meno salda (specie in basso), ma più continuo e alpinistico. Anche su questa via si trovano delle nuove soste a spit. La salita si svolge principalmente per fessure e caminetti, intervallati da qualche breve placca, nei pressi dello spigolo: nella parte bassa sulla sx del profilo del primo torrione, in quella alta sulla dx dello spigolo finale. Una salita varia e consigliabile lungo la quale, soprattutto in basso, sono possibili diverse varianti di cui una, al secondo tiro, è riportata in questa relazione essendo più diretta rispetto all'originale ed attrezzata, anche se più difficile.

racconto della salita e impressioni

in costruzione

 

AGGIORNAMENTI E NUOVA RELAZIONE
sulla guida ALPI GIULIE e CARNICHE ORIENTALI

 

 

 

 

 

 

 

CORREZIONI ed AGGIORNAMENTI

relazione aggiornata, con nuove foto HD saricabili, altre vie e discese sul nuovo volume Alpi Giulie e Carniche orientali:

il link per la scheda della via è:
http://quartogrado.com/friuli/Fuart/177_Campanile%20di%20Villaco_Migliorini.htm

IMMAGINI AD ALTA DEFINIZIONE SCARICABILI




GALLERIA IMMAGINI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contatori visite gratuiti

 

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA: le relazioni, internet e sulle guide cartacee, sono compilate con la massima coscienziosità ma non si garantisce per eventuali errori o incompletezze. L'uso delle informazioni contenute in esse è a proprio rischio. Gli autori e l'editore non si assumono quindi nessuna responsabilità per eventuali incidenti o qualsiasi altra conseguenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

SITI GEMELLI