LISTA GENERALE RELAZIONI






IVgrado - FRIULI ORIENTALE

CAMPANILE DI VILLACO
Via Weiss - Parete Sud

VEDI NUOVA RELAZIONE E SCHIZZO SULLA GUIDA ALPI GIULIE E CARNICHE ORIENTALI

relazione: Emiliano Zorzi

introduzione presente nella guida

Bella via, dal buon sviluppo e dalla gradevole esposizione, su roccia sempre molto buona, probabilmente la migliore di media difficoltà nei dintorni del Rifugio Corsi. Come ormai in voga, conviene seguire il primo tratto della Via del Tac (due belle lunghezze spittate fino al 5a, su ottima roccia), che sostituisce il camino iniziale (3°) poco interessante e rende più diretta la via. Anche in alto, dopo la spittatura delle soste, il percorso ha "subito" alcune varianti che rendono l'arrampicata più continua e piacevole rispetto al tortuoso percorso storico. Discesa non brevissima ma tutto sommato con un solo passaggio che richiede attenzione.

 

 

AGGIORNAMENTI E NUOVA RELAZIONE
sulla guida ALPI GIULIE e CARNICHE ORIENTALI

 

 

 

 

 

 

 

CORREZIONI ed AGGIORNAMENTI

relazione aggiornata, con nuove foto HD saricabili, altre vie e discese sul nuovo volume Alpi Giulie e Carniche orientali:

il link per la scheda della via è:
http://quartogrado.com/friuli/Fuart/175_Campanile%20di%20Villaco_Weiss.htm

IMMAGINI AD ALTA DEFINIZIONE SCARICABILI




GALLERIA IMMAGINI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contatori visite gratuiti

 

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA: le relazioni, internet e sulle guide cartacee, sono compilate con la massima coscienziosità ma non si garantisce per eventuali errori o incompletezze. L'uso delle informazioni contenute in esse è a proprio rischio. Gli autori e l'editore non si assumono quindi nessuna responsabilità per eventuali incidenti o qualsiasi altra conseguenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

SITI GEMELLI